BENESSERE

Cos’è il benessere?

Il Benessere è lo stato di salute generale che coinvolge le diverse sfere del vissuto personale: corporeo, emozionale, mentale, relazionale, spirituale.  Il nostro concetto di benessere va al di là dell’accezione che lo vede collegato ad una situazione o sensazione piacevole ma occasionale e circoscritta all’individuo. Noi crediamo, infatti, che il benessere sia uno stile di vita che prende il via dall’individuo per estendersi alla società in cui vive. Se ci sentiamo bene fisicamente, mentalmente e spiritualmente  siamo in grado di esprimerci in modo unico e coerente con la nostra natura,  influenzando  positivamente gli altri e l’ambiente in cui operiamo. Una visione naturale e olistica del benessere personale in linea con la tendenza culturale emergente.

 

Come può essere utilizzato per il marketing?

Il benessere è dunque una preziosa e indispensabile risorsa quotidiana che genera armonia nel contesto privato, lavorativo e sociale. In tal senso il benessere può diventare per le aziende uno strumento per realizzare efficaci azioni di marketing e comunicazione.

I nostri servizi e la nostra esperienza nel mondo dell’editoria on line, del web e dei social network ci consentono di creare iniziative originali, moderne e socialmente responsabili in grado di coinvolgere individui, gruppi, comunità cui le aziende fanno riferimento.

Contatti

BNTsrl via Nicolò V, 13 – 00165 Roma P.IVA 10839371001
Contattaci